Intuizione

Il termine INTUIZIONE deriva dal latino “intubo” e si può tradurre in “entrar dentro con lo sguardo”.

Come sarebbe la tua vita se potessi imparare a fare molto più spesso le scelte giuste?

Nasciamo tutti dotati di un intuito straordinario, poi il mondo circostante ci porta a dar maggior importanza alla ragione e in molte persone purtroppo questo inestimabile dono resta latente e inutilizzato.

L’Universo ama la velocità e parla in frammenti, non in discorsi.

L’intuizione rappresenta una forma di sapere non spiegabile a parole e si rivela in lampi improvvisi, che talvolta valgono più di una vita di esperienza.

Appena avete un’intuizione, agite senza esitare! Fidativi di voi stessi, non respingete i pensieri casuali, le ispirazioni e le idee non mediate dal ragionamento, per quanto vi sembrino all’inizio strampalate.

L’intuizione è un’arma potentissima e rappresenta il solo modo che il nostro spirito ha di comunicare con noi stessi. Siate attenti a cogliere quell’attimo di genialità perché non durerà nel tempo: in un attimo si dissolve e scivola via.

Lasciatevi quotidianamente guidare dall’intuito, sentite quella voce interiore che è connessa con qualcosa di più grande, confidando nel fatto che essa saprà rispondere alle vostre richieste in qualunque momento.

“Se ci affidiamo all’intuito siamo come una notte stellata: fissiamo il mondo con migliaia di occhi.”

880_1414853625427115_1754075291_n

Allena il tuo intuito!

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *